Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,


Notizie dal mondo dell’omicidio. Insomma oggi ero bello determinato: a cercare qualcuno che mi uccidesse con un colpo in testa ed arma da fuoco propria o perlomeno la sostanza letale (rapida & indolore, ovvio).

Ma potete crederci? Oltre a dover rivelare a dei poveracci che non sono quella faccia di simpatia che conoscono perché mi voglio seccare, ho scoperto – in una sola giornata – che almeno DUE persone conoscevano direttamente, ognuno, almeno UNA persona che sarebbe stata in grado e sarebbe stata disposta ad uccidere qualcuno. Purché per una buona ragione. Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ma solo io devo trovare i sicari gentiluomini? Cioé dovevi dirgli PERCHE’… e se era un cattivo cattivo allora pampampam in due secondi. Altrimenti ti attacchi. Cioé io volevo che uccidessero me, e no, questo non si fa.

E non avete idea di quanti potenziali suicidi, mezzi depressi, mezzi checcazzo siano in realtà INTERI FINTI. Alla fine ti dicono quelle merdate che tutti ti dicono: gli da fastidio che tu ti ammazzi, anche se loro di tutta la tua fantastica esistenza vedono un microsecondo all’anno. E nel resto del tempo tu sei solo, solo come un cane, hai voglia di morire, ti senti pieno di merda fino all’orlo. 

Uno che credevo pronto a morire … invece NO! No cazzo, era pieno di forza, una forza MERAVIGLIOSA! Ma è meravigliosa per lui, perché alla fin fine lui vuole vivere, è arrabbiato con il mondo, le ingiustizie.

A me non me ne frega più un cazzo. Volevo lei, ora non l’ho più. Ma era solo questo? No: la mia condizione economica svela il mio essere un fallito in ogni cosa.

E poi scopro che – pare – da verificare la setimana prossima – un signore insospettabile sia in un reinserimento lavorativo per buona condotta ma era un sicario SU COMMISSIONE!!!!!!!!! Cioé questo porta i ragazzini handicappati col pulmino e dieci anni fa mi ha aiutato – da perfetto sconosciuto – a fare un trasloco!!!!!!! Ha una faccia da sfigato pazzesco ma … in effetti non ha un piglio da indolente: lo ha da cazzuto.

Prossima settimana verifichiamo. Cazzo voglio morire e sono un codardo perché non so come cazzo fare. Ma ce la farò, ‘sta volta.

Mi mancava un tipo che pare abbia accesso a qualsiasi tipo di sostanza… e ovviamente è andato in Australia.

Nel frattempo trovo: il fratello di lei con la mamma di lei in un posto, vado a 20 km, sempre cercando brutta gente, e RITROVO suo fratello, con suo PADRE (non lo avevo mai visto ma lui mostrava di sapere chi sono ed aveva lo sguardo “so chi sei merda e ti voglio morto” … cazzo avrei potuto mettere assieme ….) … e poi entro in segreteria e c’è un cartello gigante col suo nome ed un fiocco rosa. Puttana evabastarda.

Ok, oggi non ho trovato da morire. Vedremo. Allora ora devo lavorare, visto che devo sopravvivere ancora.

