Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Attenzione, dettagli sessuali. 

A: puzzi, non ti lavi abbastanza
B: sei il maschio più profumato che abbia conosciuto, anche se sudi profumi ancora, sniff sniff sniff (e annusa)
A: con quei capelli ridicoli
B: ti prego scioglili, mi fai sesso (e me li scioglie e mi offre il suo sesso)
A: sei logorroico
B: sono logorroica (non lo è)
A: quando parlate di quelle cose mi viene sonno
B: (mi lancia il reggiseno quando ci si avvicina allo stesso argomento)
A: quando ragioni così mi fai sclerare, mi fai uscire pazza
B: quando ragioni così mi fai sclerare, mi fai uscire pazza
A: sei fondamentalmente un egoista
B: nessuno ha mai fatto questo per me, nessuno ha mai fatto questo per me, nessuno ha mai fatto questo per me … … …
A: non posso stare sempre li a chiederti se vuoi fare le cose
B: mi da il calendario completo di quello che fa e se si può fare assieme mi sembra di avere una seconda nipotina felice di fare le cose, mi schiaffa le tette in faccia e mi avvolge con la maglietta mentre mi dice “ti va di fare questa cosa con me?” :-O
A: ho delle cose da fare
B: ha delle cose da fare, io pure – nonostante questo vuole stare con me così tanto che mi tocca obbligarmi a lavorare ; inoltre vedi sopra
A: (over 40) ti vesti un po’ a cazzo
B: (20 anni) ti vesti come un pischello, ti sai vestire!
A: mi piace li perché mi tocchi anche davanti
B: sfondami il culo, sono la tua troia!!! dio mio sborrami dentro!!!!
A: beh dai, lo sappiamo tutte che a VOI piace, quindi lo facciamo per farvi piacere
B: vienimi in bocca!! vienimi in faccia!!! ma perché non vieni prima di me?!!! io voglio farti venire! vienimi addosso, qui, sulle tette, un po’ dentro e un pò fuori dal culo così… si!! Ma non sono abbastanza brava?!
A: argomento non trattato
B: (quando non ci eravamo neanche dati un bacio) ma tu come sei coi pompini? Come ti piace?
C: beh sinceramente più che altro mi piace … beh scopare le donne nella gola, tenere la testa e scopare violentemente, fino in fondo, finché le palle toccano la gola… ma se si può, se a voi piace insomma… altrimenti va bene tutto eh 😀 (oh, io pensavo che tanto non l’avrei mai più rivista)
B: mioddio ssssssìììììììì finalmente uno che non spara cazzate!!!!!
C: (fatico a tenere il volante)
A: però mi fai ridere
B: e mi fai sempre ridere
A: non è che adesso devo fare la fila per andare al cinema vero? (e non ci andiamo mai) – inoltre non ci tocchiamo a vicenda da anni e anni
B: ecco, tu dormi con lei, uffa, magari lei vuole scoparti ed è li e io voglio coccolarti (= scopare dolcemente) e scopare (= scopare duro) …
A: non è che sia durato granché
B: quando vieni?! Io voglio venire ora!! Dai, vieni!! // Senti io non voglio fare ore e ore, io in 10 minuti sono felice! Breve ma intenso!!!
A: nessun commento
B: hai un cazzo bellissimo, così dritto!!! CLICK e manda un whatsapp a una sua amica mentre succhia (ecco questo lo avrei evitato ma… non mi si vede in faccia)
A: sai che sul collo mi da fastidio
B: AHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh viene mentre si tocca, SE le faccio cose sul collo
A: orgasmi multipli (lo ricordo, anche se era tanto tempo fa)
B: cosa? io più di una volta al giorno muoio!
A: con quei vestiti mi sentirei a disagio
B: la prossima volta voglio farlo vestita da troia, solo per te! (di solito veste larghissimo e nasconde il suo corpo di marmo)
A: n/a
B: io voglio SEMPRE stare con te!!!!!

e poi, last but not least, B è sempre bagnata, ma sempre. Una fontana, una fonte di lubrificante costante, una meraviglia! Avevamo comprato un lubrificante ma alla fine siccome non le piaceva l’odore abbiamo usato solo lei e così x sempre. Ora… è vero che i maschi non possono mentire: o tira o non tira … ma su quello nemmeno le donne possono mentire.

Ora vi sembrerà che forse io odi A, non apprezzi o addirittura disprezzi A. Non è così. Sono solo due punti di vista diversi sulla stessa persona, me, da parte di una persona che mi conosce da 20 anni e da una che mi conosce da 3 mesi. Alcune di queste però le vedi subito: tipo se uno puzza (e sono tutte e due nasi fini).

A condivide il mio modo di pensare e vedere diciamo al… 95%. Si fida di me completamente, non ciecamente. E lei è tanto, tanto diffidente: quindi eccezionale. In 20 anni non me lo aveva mai detto: quando mi ha detto che sono egoista (con nonchalance, non era una critica, era una pura constatazione, che mi ha lasciato di sasso) le ho chiesto cosa rimaneva di me per stare assieme, visto che passione e sesso erano svaniti – per colpa mia – da tempo e che molti interessi non li condividiamo né li abbiamo mai condivisi. E così è venuto fuori che per vivere assieme a me ha ancora buoni motivi, solidi, duraturi. So che cerca uomini con ogni mezzo a sua disposizione: telematici e fisici, con lo stile e con il carattere che ha, ma si impegna. Evidentemente non ha trovato uomini liberi che valga la pena di tenersi, a parte per scopare, tanto da imbarcarsi in una vendita di una casa, traslochi, nuovi affitti. I motivi sono quelli comunque: la vediamo allo stesso modo quasi su tutto, sei sincero e mi fido di te perché non mi hai mai raccontato balle, mi fai ridere.

Pigrizia? Convenienza, certo, ma con una persona verso la quale provi affetto, altrimenti come fai? E rispetto. Ed affinità.

Intanto però io respiro diversamente: quanto può essere bello l’innamoramento? Forse sono migliori i ragazzi, leggeri, sempre innamorati e sempre drammaticamente sofferenti per lasciarsi, sempre arrapati e sempre all’erta per una nuova scopata. Peccato per tutta ‘sta droga e ‘sto alcool, che non servirebbero. Ma quanto lo senti di più l’amore, la bellezza, l’intensità ed il sesso? Risento una vecchia fiamma per chiederle se vuole posare nuda (e : si) , siamo entrambi più vecchi e chattando dico che questa ragazza mi ricorda lei per una cosa che ho solo intuito dato che l’ho solo baciata. Lei ha già capito ma mi chiede “sarebbe?” “siete tutte e due due fontane, credo, mi sbaglio?” – “hahaha, ma allora lo avevi capito quella volta, brutto stronzo! Però non mi hai scopata!!! comunque non è mica che apri il rubinetto, bisogna saperci fare!”.

Quindi… io ho problemi di tiraggio: ma con alcune funziona da dio. E – udite udite, ma nessuna novità – se baci bene : waterfalls. E io adoro baciare!!!!! Dio quanto mi mancava baciare!!!!

Io vado fuori di testa per questa ragazzina. E’ così, e poi magari è tutta dolcezza e cuccioli, passione per la difficile disciplina che studia, amore per la terra e la natura (ma senza cazzate biovegane) tanto da voler lavorare in parte nel primario, faticando, in parte nell’arte. Tante cose non le sa, non le ha vissute. Ma non ha nulla da guadagnare a mentirmi: non soldi, non ricchezze o divertimenti sfrenati. Per lei ho fascino, charme e quando abbiamo provato a separarci perché lei non sopporta che io dorma con la mia ex (dormo e basta) le sembrava di morire e io ero tornato alla mera sopravvivenza. E’ l’innamoramento? E cosa dovremmo volere di più e d’altro? Perché non lo facciamo ad libitum?

