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Ragazzi mi sono rotto di sentire come scusa, perché siete sotto pressione o avete dei casini, l’universale “aruba fa schifo”. Hai fretta? Non si fanno i lavori di fretta. Hai fretta e non sai dove si trovano le robe? Aruba ha sicuramente una buona fetta di clienti italiani per qualche motivo e non potrebbe continuare ad averli se fosse una totale merda, vista la quantità di competitors a disposizione.

Un sacco di volte sento dire, anche da clienti business, che “Aruba fa schifo”. Assento, annuisco, ma poi con calma, molta calma, chiedo: cosa è andato storto? Cosa non c’era?

Poi con due googlate che potrebbe fare chiunque trovo le soluzioni, i pannelli, gli accessi.

Non che non ci siano casini: ci sono, alcune cose sono molto migliorabili. Ma di solito ciò che viene indicato come schifoso o mancante, non lo è ad una verifica quasi superficiale.

Di solito la scusa “fa schifo” me la aspetto da un pischello, da uno che ha 20 anni e sicuramente è abile, ma non è paziente, non ha una ditta, non ha LAVORATO in una ditta e non conosce strutture, gerarchie ed articolazioni che spesso portano alcune informazioni ad essere un pelo più da ricercare che “belle li pronte” (anche se sarebbe giusto che lo fossero).

A parte beccarvi una denuncia da Aruba, il problema è più per la VOSTRA reputazione. Se dite “fa schifo” e io in 6 secondi con google trovo una cosa che hai berciato al cliente che non c’era … che figura di merda ci fai? 🙂

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