Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Ok, parliamo di cose imbarazzanti (e sesso). Da tutta la vita, da sempre ho avuto casini (altre puntate nel blog, in futuro) di erezione, a quanto pare sempre di ordine psicologico. Come dire, se mi arrangio da me spacco le noci senza mani, ma quando serve … eh non è proprio detto. Cioé non è certo, non si sa se funzionerà o no.

Quindi.

Alla fin fine sono andato dalla mia dottoressa e le ho chiesto “e allora ‘sta pillolina la posso prendere? sono sotto antidepressivi, ho la pressione alta, bla e bli e strabla ma insomma io voglio chiavare ziomistico!”.

E quindi invece del Viagra, mi dice di prendere tale Spedra 100mg, che dice non ha le controindicazioni di provocare mal di testa e vedi un po’ tu insomma io non lo so.

Come non lo so?!!!

Comunque.

Vado dal farmacista e gli chiedo: ma fa le magie? Cioé io piglio e HOP?

Lui mi fa “beh, non è che adesso io e te usciamo al bar tu la prendi e funziona tutto: serve adeguata stimolazione”. Comunque è sostanzialmente un vasodilatatore.

adeguata stimolazione

Ora l’adeguata stimolazione ha 20 anni e una voglia di scoparmi che levati, quindi le spiego “senti io sono vecchio e tu devi essere scopata come una papera, come mi chiedevi letteralmente, quindi io piglio perché voglio certezze” e lei “secondo me non ti serve ma fai quello che ti pare, non mi frega”.

Piglio, dicono faccia effetto in 30 minuti.

Se li fa non vi so dire: a me l’erezione viene sia con che senza, nel momento giusto se lei è tanto porca con me, solo che in un caso mi sembra che tenga più la durata, solo che mi disidrata di brutto: da tenere la bottiglia d’acqua vicino come con le supercavalcate da ragazzini: proprio bocca secca. Cmq in 5 ore io non sono venuto, non so che cazzo sia l’effetto. Forse anche li era psicologico, tipo “non devo venire subito resistiamo”. Non ve lo so dire: ma se state cercando informazioni, io non le considero negative.

Costa VENTICINQUE PORCODDUE EURO e ci sono QUATTROPORCAPUTTANA pasticche nella ZIOMAGICO confezione. Quindi vedete un po’ voi, la tipa deve valere tutto il vostro rispetto-di-soddisfazione. Poi vabbé ragazzi, c’è gente che spende per la discoteca, chi per l’ecstasi, chi per bere quattro bicchieri.

Poi la volta dopo non l’ho presa e quello che serviva è arrivato lo stesso, solo che non è durato tutte ‘ste ore. Boh. Lei mi dice che è abituata a 20 minuti, quindi contenta comunque, ma io … oh. Ad ogni modo posso dare un 6 e mezzo abbondante a ‘sto cosetto. Ma non certo per il prezzo!!!! Brutti stronzi!!!!!

Annunci