Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


SI.

Dopo due anni e mezzo di noncelaposofare ad un certo punto mi sono messo li, io e le mie palle, io e la mia testinadicazzo e ce l’ho fatta.

Ora NON ESISTE PIU che io invii un file in agenzia senza metadati. Non mi posso più dimenticare. Never again!

Il mio sistema di automazione è sempre perfettibile, ma la figata è che sta nelle mie manine 🙂 E quindi quando questo guazzabuglio di cose che so ed ho imparato bolle e bolle e non ce la fa più … ad un certo punto questo benedetto script viene migliorato.

Ci ho messo tutta la notte e con un sistema che un programmatore vero guarderebbe come si guarda un bambino che fa uno scalino e ti guarda come dire “HEY, I’M THE BOSS”. Ma… io di programmatori ho provato a contattarne: sono 20 anni che non programmo quindi… so cosa bisogna sapere per chiedere. Ma con tutta ‘sta disoccupazione è dal 2013 che chiedo a destra e manca. Io pagavo eh! Ma proprio ora che di soldi non ne ho tanti … ho fatto tutto di sbattimento.

Ed ora dopo una tranche del mio workflow mentre spedisco … manco a farlo apposta HOP!!!! Il mio sistemino ha escluso un file del quale non mi ero accorto: convertito senza taggarlo adeguatamente. Sono nerdosissimamente ORGOGLIONE di questo.

Forse riuscirò a fare delle manipolazioni più complesse, anche se le mie competenze mi permettono di fare un castello con gli stuzzicadenti… non tanto buone, ma… mi impegno.

Per una volta mi sento orgoglioso di me stesso, in un modo in cui solo quando fai una cosa specialistica e che puoi capire solo tu… perché chiunque ti circondi al massimo ti guarda come dire “eh… ok … tutto bene? siediti dai … vuoi qualcosa di caldo?”

Annunci