Tag

, , , ,


La mia prima gattina con me vuole solo giocare e di coccole culo di gattonon se ne parla, non le vuole. La mia seconda gattina, che di solito è coccolosissima, afettuosa, non vede l’ora di avere le coccole sia da me che dalla mia convivente… oggi ha preso la porta, ha fatto tutte le scale del condominio, il portone era aperto… e adesso l’unica cosa che vuole fare è tornare fuori … nel mondo.

Ho fatto una gran cazzata a prendermi dei gatti senza avere il giardino mio: per quanto sia territoriale, il gatto comunque vuole un territorio più grande di un appartamento.

E vuole andare a zonzo, ovviamente, piccola. Adesso mi sento solo un carceriere del cazzo.

E ovviamente essendo cresciuta qui per il primo anno se la lascio fuori il primo gatto di strada che passa se la squarta 😦 Bella merda che ho fatto.

Adesso miagola per chiedere di uscire.

Faccio sempre schifo, a qualsiasi punto io arrivi… ad un certo punto faccio schifo.

