Tag

, , , , , , , , , , , , ,


quando sei ricco sei ricco

Come fare a trasferire denaro dal proprio account paypal al proprio conto corrente bancario tradizionale e usare i “soldi veri” invece di quelli virtuali?

Usate “collega conto corrente bancario” e NON accettate le condizioni relative a SEPA: vi viene proposto un mega tastone accetta continua si ok entusiasmo yeah: voi premete quello PICCOLINO con scritto “ignora”. In questo modo state dicendo che volete collegare un conto corrente bancario tradizionale per trasferire i soldi da paypal a quel conto ma che NON accettate di usare quel conto per alimentare paypal in caso di acquisti. Questo a meno che ovviamente non desideriate il contrario eh!

Io ho collegato la carta di credito per fare questo, il che mi fornisce una limitata ma accettabile protezione dato che il conto bancario tradizionale ha un limite sulla carta. Se avessi collegato il conto direttamente SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCH e via i soldi dal conto. Non esiste. Hacker: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Ok, gli hacker ce la fanno lo stesso. Più che altro mi difendo da me stesso.

Potete anche collegarne più d’uno, di conto. Ad esempio io ho deciso di trasferire i soldi che non devo toccare (quelli per pagare le tasse😦 ) in un altro conto. Così non ho proprio la tentazione: non esistono, non li vedo, il saldo dice zero senza che io tocchi quei soldi. Sarò povero ma non vedrò Equitalia portarmi via qualcosa.

Quindi potrò morire di fame ma pagando le tasse.

😀