Tag

, , , , , , , , , , , ,


Prendo spunto dall’ironico articolo di Niarb su AfterFindus “Gli orrori della corsia di destra” per ricordare a tutti quelli che NON conoscono il codice della strada che se una marea di stronzi galleggiano FISSI sulla corsia di centro andando a 90/kmh, procedere a 4000 all’ora sulla corsia di DESTRA senza cambiare marcia, NON è un sorpasso a destra.

Se tu stai in TERZA corsia e vai piano e io sto in corsia di centro da due ore a 130 all’ora e vado dritto, io sto andando DRITTO. Ripeto che il codice della strada e le sentenze confermano. Ora non ho voglia di linkare ma due googlatine un po’ meno superficiali e lo troverete anche voi.

Se non bastasse, il ministro baffo sotto non so quale cazzo di berlusca lo aveva detto chiaro persino in TV: DOVETE STARE NELLA CORSIA PIU’ A DESTRA ed usare le altre per i sorpassi. Se gli stronzi stanno in centro e non stanno sorpassando io non posso telefonargli e dirgli “hey coglione torna a destra dove dovresti stare pezzodimmerda così ti posso sorpassare e già che ci sei dillo agli altri quattro stronzi davanti a te!”

Io vado dritto. E fine.