Tag

, , , , , , , , , , ,


Sara Lando

uno dei due è Sara Lando.

Sara Lando ha buttato via tutto quello che c’era sul suo blog in italiano. E quindi tutti i link a cose che dovevo imparare … PUFF. Non c’è più la knowledge. Sara, bruko, mi hai proprio tirato un pacco pazzesco.

E proprio io che ho appena subito questo shock, ricordo a tutti e a me stesso, che il web è questo: un sacco di roba che può volare via da un giorno all’altro. E allora ok, non faremo come il mì babbo che stampa tutto. Ma circa: salveremo ogni minchia di pagina in PDF. Niente segnalibri: i segnalibri erano belli prima del 2000, quando la gente schiaffava li una pagina e quella restava li per sempre.

Ora un cazzo: hai voglia ad indicare dei LINK in una bibliografia , magari di una tesi di laurea. Domani arriva quello che la controlla e non esiste più niente.

Sara va avanti, Sara corre e fa bene. Mi piacerebbe venire ai tuoi corsi ma… potresti anche chiedermi che cosa voglio imparare e … anche solo ascoltare, provare, vedere quello che proponi. Mi sembra sempre di fare ogni giorno più cacare e basta.

