Tag

, ,


gatto

Da questo pomeriggio mi piglio una gattina. Non so come sia: non ho voluto scegliere. Ho visto che ci sono due cucciolate da quattro e vorrei solo che fosse femmina. Perché … è una gatta. E’ femmina. Capito? No? Beh, fottetevene, sono borderline.

Sono uno sfigato, ho rapporti umani per me insufficienti e mi sento solo, soprattutto nelle ore al computer. E poi da piccolo ho sempre avuto dei gatti che giravano per casa. Quindi vinta la paura dell’allergia della mia convivente, si prova.

Ma non ce l’ho ancora, questa crista di micia!

Arrivavo ‘sta notte da un caffé all’autogrill (qui non è che ci siano alternative se sei nottambulo) e mi sono accorto che la mia vicina ha lasciato la porta aperta… e chi mette fuori il musetto? Il suo micio bianco! Quel fifone! Mi fa sempre le feste dal terrazzo, ma quando sono andato a trovarlo scappava sempre. Però oggi era curioso ed è venuto fuori, a beccarsi una svalangata di coccole e ronfare di soddisfazione. Finito il coccolamento però (io vesto di nero) sembravo lo Jeti. Una quantità di pelame mi hai mollato, brutto vecchiaccio di un pelone!!!!! E poi magari quando vado a prendere la micia “odoro di gatto straniero”. Ma minchia quanti peli!!!

Vabbé. Oggi arriva la mia micia ❤ La amo già e non so chi cazzo sia. Altro che matrimoni combinati.

