Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Avevo un S4 mini. Ho “pensato” (bella pensata): l’S4 mini che sta ancora benissimo lo passo a qualcuno con sconto di un terzo rispetto all’attuale prezzo di vendita e mi prendo l’s5 mini che comincia ad essere bello scontato, così bla e bli e bla considerazioni mie sul perché.

immagine raffigurante un telefono cellulare samsung galaxy s5 mini

IL Borgo Diaz.

 

Bene.

Bene un cazzo! 

La cosa più carina di tutte dovrebbe essere (imho) il riconoscimento delle impronte. Certo. Ma si inchioda ogni 2 per 3! E proprio rimane li a dormiiiiiiiiiiiiiiiiiire porkabustrianka … anche quando semplicemente premi il tasto per svegliarlo dalla schermata di blocco… UN CAZZO, non succede niente. Ma niente!!!!! Pustranzia flaska!!!!!!!! *TURPILOQUIO!!*

E quindi mi pento e mi dolgo del mio peccato perché peccando ho meritato il tuo castigo o Samsung! Si! Mai lasciare la strada vecchia (s4 mini) per la nuova! Perché quello funzionava bene e questo ZIOBARKONDIRONDIRONDELLO si blocca ogni volta! PORGABusterlenga de’ Vaffanculii (della gens Vaffanculia). Lui va bel bello in blocco, tu premi il tastino per dire “ok, ti sblocco” e …

… UN CAZZO!

Quindi o Samsung, possano i tuoi coglioni prudere ingrattabilmente. Possano i tuoi polpacci e le tue piante dei piedi ugualmente prudere insopportabilmente e farti grattare e grattare tanto da rendere la forfora e l’esfoliato un tutt’uno e poi farti ancora grattare fino ad arrivare alla carne. E poi prudere ancora, brutta *TURPILOQUIO* che non sei altro! Tu o Samsung! Possano i tuoi dipendenti sindacalizzarsi e scioperare peggio di quelli dei traporti italiani! E se sei una donna, o Samsunga, che ogni volta che mi va in blocco e non si ripristina, possa andarti di traverso lo sperma di cinghiale che inavvertitamente avrai fellAto sotto acido. Maledetti!!!!!

Ok, ora tolgo la batteria e la reinserisco. Pensa se non ci fosse?! :-O