Tag

, , , , , , , , , ,


Le normali funzioni del corpo umano le capisci quando non puoi più fruirne. Ad esempio sapere cosa significa essere piacente ma diventare un cesso, di solito, ti rendono un filino più sensibile a questo argomento.

Ma ragazzi, pisciare dolorosamente è un inferno. Ve lo posso assicurare: avete presente le scene di Tom Hanks ne “Il miglio verde” ? Ecco, non sta esagerando, anzi. Sono quattro giorni che sembra che io pisci dei piccoli ricci di mare che sfregano sadicamente lungo le pareti della mia uretra.

Fa molto ma – molto – male.

E oggi, di nuovo, non mi fa alcun male. Via, liscio come respirare.

E io apprezzo, infinitamente, tutte le parti del mio corpo che funzionano normalmente, che non si fanno notare. Grazie. E’ stupendo. Grazie unghie! Grazie peli! Grazie ascelle puzzose! Grazie naso caccoloso che scaccoli quanto è necessario scaccolare! Grazie culo per cagare quando devi e come devi. Grazie pancreas per fare quel diavolo che devi fare senza farmi male! Grazie reni!!!! Grazie budella! Grazie ginocchia! zic, zac, zic zac, voi ginocchia e voi gomiti … senza rompere tanto le palle vi piegate eh?🙂 E lo so che fate il vostro lavoro senza farvi notare. E io apprezzo, sappiate che apprezzo.

E adesso anche tu, stupido cazzo, stai normalmente pisciando.

Quanto bello è pisciare? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Vi invito ad andare a pisciare subito e notare che non state provando dolore: è fantastico.