Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,


photo (c) Helmut Newton

adoro questa foto

Come dicevo, da un po’ ho affiancato il nudo artistico (chiedo scusa ai veri artisti) all’attività commerciale: è partito tutto per calcolo, ma ovviamente mi diverto e mi appassiona: è bello.

Ora però mi è capitata una cosa straordinariamente figa 🙂 E siccome io non sono uno che va al bar a vantarsi lo farò qui! ^__^ Non solo un paio di ragazze si sentono molto più libere di venire a fare le foto “da lesbicacce” (così han detto) da me piuttosto che* da altri … ma una delle due ha confidato all’altra: “per venire da CG devo dimagrire di almeno 4 kg, cazzo: è il più bravo di tutti.”

Roba da svenimento ragazzi: una botta di (auto?) stima che mi fa volare!!!! Cioé rischio di non vedere questa tipa in studio per 3 mesi non perché non ne ha voglia, ma perché non si sente all’altezza. Ma sei fuori ciccè? Io mica ti ho chiamata perché mi facevi cagare: ti ho chiamata perché sei bella come sei!

E la cosa più comica di tutte è che non le ho mai fatto un solo singolo sfigatissimo scatto.

Si vede che quello che ha visto le è piaciuto: e non mi riferisco di certo alla mia panza schifosa.

Quindi evviva. Becchiamoci queste iniezioni di ego porca minchiazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^__^;;

 

*uso corretto di “piuttosto che” = avversativo.

