Tag

, , , , , , , , , , , ,


La pizza piace a tutti, il foie gras solo a persone raffinate: ecco, per me tu sei il foie gras – dice mia cuGGina.

Brava cuggì, grazie, mi vuoi bene, ok. Solo che io a te non ti posso sbattere come una bambola de pezza. Certo si, potevamo farlo a 15 anni. Ma oggi no. E quindi io dico chiccazzoseloincula il foie gras? Soprattutto gras, dico io.

Io voglio essere la pizza: fate la fila, sbattetemi, porca troia, fatevi prendere dalla voglia di pizza: la voglia di pizza è irresistibile!

Il foie gras se ne andrà a male perché, per qualche tipo di economia, che sia mentale o salcazzo, non ce lo si può permettere. Invece anche in tempo di crisi le pizzerie sono piene, ogni fine settimana

E allora porcaputtana io voglio essere una margherita, una marinara, una romana.

I ragazzini oggi mi fanno un’invidia che non se po’ dì: si trombano come ratti ammucchiati! E si danno pure i consigli: “devi essere ninja! Se sei troia e te ne fai tre al giorno divertiti e stai zitta, mica lo devi dire ai quattro venti!”🙂 Splendidi: comunque hanno quel moralismo, ma almeno si ribellano con le azioni. Ma noi col cazzo che avevamo tutto ‘sto troiame! Bastardi tempi di merda!!!!

Ok. Fine.

No! Fine un cazzo: la pizza fa pure male, no? E infatti se la magnano tutti. E con chi vanno di solito tutte? Col bastardo!😀 La pizza fa ingrassare? E io me la magno lo stesso! Il bastardo me fa chiagne? e io me lo strasbatto lo stesso!

Ecco, adesso fine.