Tag

, , , , , , ,


Fino a ieri ho sempre sempre sempre rifiutato di passare a qualsiasi adsl che non fosse di telecom. Perché tanto sotto c’è telecom. Dalle mie parti se la zona è problematica non è che arrivi l’altro fantomatico Operatore e metta giù attrezzatura fisica. Si attacca e rivende telecom. E allora alla fine, quando hai un casino, scava scava, ti dicono sempre “dobbiamo sentire telecom, noi non possiamo farci niente”. Almeno hai loro, comandano loro, risolvono loro, fine.

Inoltre vodafone NON consente di usare il proprio router/modem. Questo mi scojona più di tutto: come mai non lo consente?

Comunque alla fin fine, dato che l’offerta è abbastanza inferiore alla mia attuale, sono passato a vodafone. O perlomeno: ho accettato. Prima hanno detto 10 giorni. Il giorno dopo hanno detto 25 giorni. Vedremo. Se mi lasciano senza internet sono fregato: non sono spesso su internet perché addicted… ci lavoro. Comunque questa cronaca la farò volentieri. Di sicuro mi danno la Vodafone Station… che credo sia un catafalco che levati… il mio ottimo zyxel mi serviva più che egregiamente. Vedremo proprio.

Certo che Vodafone si sta sicuramente mangiando una bella fetta di mercato. Io ho anche tentato di rilanciare subito con Telecom… ma non c’era spazio d’azione: non riuscivano ad offrire di meglio.