Tag

, , , , ,


Silvia Ziche bravissima!

Ho scoperto, per caso – dato che volevo solo consigliare a tutti di comprare qualsiasi cosa abbia prodotto in proprio Silvia Ziche, ottima fumettista italiana – che il primo libro suo che avevo trovato ovvero “Amore Mio” era così acido perché c’era di mezzo la Littizzetto, anche lei da un po’ diventata sarcaUstica… ma io non lo sapevo (perché NON ho letto in copertina) !!!!! E quindi mi faccio tanti complimenti. Prima l’avevo letta solo su Comix, ma sempre con gran piacere (Topolino a parte, che leggo solo se ce l’ha qualcuno).

Ma vi consiglio di comprare e leggere “DUE” specialmente se siete donne che per qualche motivo desiderano avere un uomo ma quando ve ne si sente parlare è tutto un campionario di varie gradazioni di escrezioni del creato. Ma quello è sinceramente divertente, umano. E poi la Ziche è sempre bravissima e basta.

Consigliatissima!

