Tag

, , , , , , , , , , ,


Avete mai provato ad usare DAVVERO la PEC (posta elettronica certificata) , dato che ce l’avete magari obbligatoriamente, per espletare SUL SERIO quelle funzioni pallose come disdette telefoniche od altre pratiche burocratiche per le quali di solito vi viene richiesta una raccomandata A/R oppure un FAX (quando si lavora con l’estero spesso ti scrivono “NO FAX!” … da noi si quasi solo con quello…) ?

Ad esempio avete mai provato con la TELECOM ? O con TIM, o con Vodafone … dove sono gli indirizzi? Sono facili da trovare? E poi come va a finire? Funziona sul serio? Avete provato? Avete provato TUTTI?

Proviamo IN MASSA ? Perché loro per fotterci velocemente usano le registrazioni dei contratti VOCALI … e invece possiamo usare la forma scritta e LEGALE con la pec… che ne dite, ci pensiamo?

A voi, a cui è stata imposta: iniziate ad usarla a VOSTRO vantaggio!! Su!!!!

Oppure ancora… perché i Centri per l’Impiego non ti possono mandare direttamente il DID via PEC? Invece di farti fare la coda, di andare di persona a dire “MI FAI IL DID?” e aspeeeeeeettaaaaaaa … via mail: HOP.

E invece…

Annunci