Tag

, , , , , , , , ,


eh no, caro iStock, io qui non capissio! Mi dici “In the meantime, we would like to suggest people try and add their most relevant keywords before adding their more general keywords. ” … ma intendi proprio BEFORE in senso fisico… oppure in senso “prima di pensare a mettere le keyword generiche pensa a mettere quelle rilevanti” ?

Perché in un senso significa: NON METTERLE IN ORDINE ALFABETICO! E questo genererebbe peni non edulcorati e infrangerebbe le gonadi maschili.
Nell’altro senso significa “invece di mettere keyword del menga, metti keyword utili!”

E se fosse questo, il significato, direi che siamo tutti d’accordo, dato che “in keywording literalism is king” , recita il manuale.

Ma io voglio capire. Mi state dicendo “non mettere in ordine alfabetico, metti in ordine di rilevanza” oppure solo “metti nel £”$£%&$ di ordine che ti pare, ma usa parole specifiche invece di quelle generiche” ?

Perché la cosa cambia. Tipo perché Adobe Bridge gestisce le parole chiave inserendole in ordine alfabetico. E la cosa mi sfrangerebbe non poco i bluffoncelli.