Tag

, , , ,


Ecco una cosa che non tutti sanno e che farà esclamare a molti: e sticazzi?

nontuttisannoche

Carissimo/a lettore/ttrice! La piattaforma wordpress (e forse altre, ma io che ne so?) permette di pubblicare a tempo. In differita. E io mi servo a man bassa di questo strumento. Per tanto ci sono dei post che ho scritto un sacco di tempo fa che spunteranno a caso. Quasi sempre, in quel caso, l’ho esplicitato. Se si tratta di una o due settimane al massimo, allora no. Se si tratta di mesi, anni: allora quasi sempre si. Soprattutto se era determinante per quel post.

Ci sono semplicemente cose che scrivo e non mi va che spuntino tutte assieme. Ci sono cose che stanno bene ad altre ore. Ci sono anche semplicemente blinda la supercazzola prematurata come se fosse antani. Quindi a me va così, ecco, càpita che mi vada. E decido: … ma subito? No, magari tra 3 ore. Magari dopodomani, magari tra qualche giorno circa-a-caso.

Embé? No, niente. Sappiatelo: è un fatto.

Inoltre ci sono alcuni post che scrivo come “scommessa”: come dire “io ora penso così” e sono li pronti a partire magari tra uno, due, tre anni. In alcuni casi io scrivo e dopo 2 ore esce un post che ho scritto 3 settimane fa… e che parla di una cosa che per qualche assurda coincidenza sembra io abbia scritto con l’intenzione del momento. Non è sempre così🙂