Tag

, , , , , , , , , , , ,


I doppiatori originali dei simpson hanno accompagnato una parte importante della mia vita e voglio rendere loro omaggio. Dire che li apprezzo è davvero poco… ne avrei una vera e propria venerazione… solo che la mia memoria non mi porta
(Tonino Accolla a parte) a ricordarli come meritano. In effetti nel video che ho linkato il doppiatore di “boh” non è quello che preferisco😉 Però voglio ricordarli tutti … non vedo i simpson da qualche anno… avevo deciso di comprare solo i cofanetti e seguirli così… ma sono un mattoncino della mia vita. E voglio ricordare anche Tonino Accolla, che mi è piaciuto in ogni cosa che ha fatto … e se le sue performances sono peggiorate col tempo, credo (ma non ho indagato) fosse per il fatto che ha voluto regalare qualche puntata in più con la sua voce a noi altri affezionati, nonostante la sua condizione di salute.