Tag

, , , , , , ,


crispio… ho di nuovo fatto l’alba.
Non è che sia una cosa che mi dispiace in assoluto. Anzi, per me invertire giorno e notte sarebbe l’ideale.
Se me lo potessi permettere.
Sto leggendo e cercando informazioni che potrei definire di “diritto tributario internazionale” … tutte cose da chiedere a commercialisti & company… ma dato che per ora sono senza lavoro e che questo mi serve per un altro lavoro, intanto leggo… poi chiederò domanda su domanda, invece di andare e prendere 92 appuntamenti diversi. In ogni caso leggo e cerco cose che mi servono.

Però … poi di giorno dovrei poter fare altre cose … e invece sono rincoglionito e mi tocca dormire. E’ pur vero che io odio fare le cose di giorno… ho un caldo schifoso. Ma … guardacaso il resto del mondo non è sveglio quando lo sono io… gli uffici sono chiusi… eccetera.

Ecco, sento i netturbini e i tipi della raccolta differenziata che si stanno dando da fare… la vita lavorativa torna a risvegliarsi. Io sarò abbastanza rincoglionito tra … quanto?
Se mi fossi messo a dormire 5 ore fa sarei stato con gli occhi sbarrati a CERCARE di addormentarmi.
Vabbé, ora meglio che continui a fare cose che si rendano utili almeno in mattinata… si, la mattinata dovrei riuscire a renderla utile … trovando uffici aperti. Ma è anche lunedì … e siamo in Italia…