Tag

, , , , , ,


… cerco di stancarmi e di stramazzare a ronfare… che dormire mi serve e mi fa davvero tanto bene… e ultimamente non è esattamente normale ed automatico né iniziare bene né tantomeno finire bene questa fase così utile… Non avrei mai immaginato di diventare così strano e vivere questo tipi di disturbi… Quando li hai provati, credo, poi diventi (potresti, dato che sai cosa vuol dire) magari un po’ più morbido con quelli che ti sembrano “strani e sempre con qualche acciacco strano” … non riuscire nelle cose più elementari della vita… son cazzi eh? Io adesso non riesco SEMPRE a dormire. Ma già così è grave. Penso a chi non ci riesce quasi mai… è “solo” dormire, no? E cagare? E trombare? Non so… pisciare?!! Mangiare con le proprie mani, camminare con le proprie gambe…
Vabbé, sto dicendo ovvietà, ma come sempre sono ovvietà e banalità… ma quando ti fermi con sincerità a renderti conto di quanto si sia fortunati ad avere questa normalità … non si sa se davvero considerarla così poco.
Davvero chi liquida tutto con “banale ovvio scontato” forse in quel momento sta – appunto – dando per scontato qualcosa di cui invece dovrebbe tener gran conto e godersi con più consapevolezza, non solo dicendo “ok, questo ce l’ho, cosa posso avere di più?” … ok, è un buon atteggiamento per migliorarsi, ma non credo tanto a chi dice di considerarlo e …

ho proprio sonno eh?

Bene. E’ ora.

