Tag

, , , , , , , , ,


Toh! Guarda cosa ti scopre il TaralloPeloso oggi! Tiro su un giornalo di fripress che non tiravosu da parecchio, così per vedere se, come sempre, la Laura cercava ‘sti soliti amici. Se per caso c’era Jenny che, nuova, superaccessoriata-completissima, dolce paziente ma che ama stare al centro dell’attenzione e ha la settima, erano sempre belle arzille, a sfidare il ridicolo come sempre. Del resto che saranno stati… 9 anni che ne vedevo? Le tolgono dalla strada, ‘ste poverette, le costringono, probabilmente, a lavorare in posti meno sicuri perché nascosti (mica sono legali) e magicamente appaiono gli annunci che dicono “SALVE, SIAMO PROSTITUTE, CHIAMA QUESTO NUMERO DI CELLULARE ARRUBBATO!”

Ma talvolta c’era qualche guizzo di fantasia, qualche errorino, comicità involontaria…

Oh! Niente! Non ce ne sono più. Non cercano più amici le laure! E le Jenny? Niente! Ma che succede, dove sono andate le sgualdre? Esse esistono, sono sicurissimo: è troppo un periodo di tristezza e povertà perché il mestiere non venga più svolto. E quindi?

Io in giro non ne ho viste, ma non è che esca poi tanto. Anche dalle vostre parti la free press non ha più gli annunci inequivocabili?

Forse c’è il gruppo su facebux. O su titter.