Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Si si, faccio una smaccata pubblicità. L’altr’anno io regalai a qualcuno l’abbonamento (non facilissima la faccenda delle credenziali ecc ecc, ma fattibile!) e oggi invito voi a fare lo stesso: se potete permettervi la versione cartacea buon per voi, ma la versione digitale per tutto l’anno fa 130 euro; CLICCANDO QUI.

Se non sapevate che regalare e avete soldi che vi crescono dalle tasche… oppure siete tanti amici e la cosa vi può interessare perché ovviamente poi ve lo leggerete tutti quanti come si faceva dietro le spalle sulla panchina di quello che si comprava il giornale una volta… ecco, ora avete anche questa idea.

Se poi ce l’avete col fatto quotidiano, ovviamente no. Ma se invece credete in una stampa che non deve cedere all’editore perché attraverso la pubblicità o altri motivi monetari riescono a fare pressione entità diverse da quelle che compongono la redazione… allora forse questo genere di sostegno ai giornali in cui credete, lo potete dare.

Se poi non avete tempo di leggere … ricordate che la gente ha sempre tempo di fare ciò di cui non ci curiamo. Il lupo ha sempre tempo di fottere l’agnello… mentre sembra che l’agnello abbia spesso altro da fare che non guardarsi dal lupo.

E se questo non vi piace, allora provate a dare il un contributo per gli stessi motivi ma ad un entità assai diversa: AVAAZ.